sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Marotta pensa ad un altro colpo alla "Ronaldo": c'è il fuoriclasse...

Juve, Marotta pensa ad un altro colpo alla “Ronaldo”: c’è il fuoriclasse del City

L’obiettivo della Juventus è quello di creare una squadra in grado di lottare per la vittoria della Champions anno dopo anno. Marotta e Paratici dopo aver portato a Torino giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo, Emre Can e Cancelo, hanno intenzione di regalare ad Allegri un altro fuoriclasse per il reparto avanzato. Del resto era stato proprio il presidente Agnelli a far sognare i tifosi bianconeri qualche settimana fa: “Voglio regalare un Cristiano Ronaldo giovane alla Juventus”.

Tra i sogni di mercato della società bianconera ci sono i vari Mbappé e Milinkovic-Savic, ma a Marotta e Paratici intriga molto anche Leroy Sané, ala classe ’96 del Manchester City. Il tedesco recentemente ha avuto dei problemi con Guardiola ed è stato escluso dal c.t. della Germania Low per i Mondiali in Russia. Anche il suo compagno Toni Kroos non gli ha risparmiato qualche critica: “A volte, quando va in campo, sembra che non gli interessi se la squadra vinca o perda. E questo non è positivo”.

Sané è in scadenza di contratto nel 2021 ed ha una valutazione di mercato sui 150 milioni di euro, dopo l’arrivo di Ronaldo appare impossibile che la Juve possa mettere in piedi un’operazione di questo tipo, ma i bianconeri ci hanno abituato a tutto e potrebbero sorprendere ancora.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME