giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Marotta piomba su Ander Herrera dello United: pronti 35 milioni

Juve, Marotta piomba su Ander Herrera dello United: pronti 35 milioni

La Juventus continua la ricerca al sostituto di Paul Pogba finito al Manchester United. Marotta era ad un passo da Axel Witsel ma il belga proprio stamani ha dichiarato di voler restare allo Zenit per un’altra stagione, con i bianconeri che proveranno a prelevare il giocatore il prossimo giugno a parametro 0. Pochi minuti fa sarebbe però arrivata un’importante indiscrezione di mercato, la Juve avrebbe infatti virato con decisione su Ander Herrera, centrocampista 26enne del Manchester United. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel giugno 2018 ed ha una valutazione di mercato superiore ai 35 milioni di euro. Marotta starebbe pensando di mettere sul piatto 30 milioni più 5 di bonus in base al raggiungimento di determinate prestazioni sportive, nei prossimi giorni verrà inviata agli inglesi la proposta ufficiale.

CARATTERISTICHE- Herrera è un centrocampista centrale in grado di giocare anche da trequartista, molto rapido, è dotato di fantasia e di una grande visione di gioco. Si caratterizza per il suo lavoro in fase di non possesso e la sua reattività. Doti che ne fanno un giocatore di indiscusso valore, per questo la dirigenza bianconera è disposta a fare uno sforzo pur di strapparlo allo United. Tra qualche giorno ne sapremo di più, Herrera è il nuovo nome per il centrocampo della Juventus.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME