sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve-Milan, idea scambio last minute: Colombo a Torino e Frabotta in rossonero?

Juve-Milan, idea scambio last minute: Colombo a Torino e Frabotta in rossonero?

Lo scambio tra giovani consentirebbe ai due club di completare i reparti e generare un'importante plusvalenza

Sono giorni caldi in chiave mercato per le big del nostro campionato, chiamate a mettere a segno gli ultimi colpi e completare le rose a disposizioni degli allenatori. Tra i club più attivi ci sono Juventus e Milan, che potrebbero concludere un’operazione proprio nelle ultime ore di mercato.

Stando a quanto riporta SerieBNews.com, le due dirigenze stanno ragionando su un possibile scambio tra giovani: i nomi in ballo sono quelli di Lorenzo Colombo, centravanti classe 2002 dei rossoneri, e Gianluca Frabotta, terzino sinistro classe 1999 della Juve.

I bianconeri stanno pensando a Colombo in virtù delle difficoltà nell’arrivare a Moise Kean dell’Everton. Il giovane attaccante andrebbe a completare il reparto avanzato di Andrea Pirlo fungendo da vice-Morata.

Discorso simile per Frabotta, che approderebbe in rossonero come vice di Theo Hernandez sulla corsia di sinistra. Lo scambio consentirebbe ai club di mettere a bilancio una plusvalenza da circa 10 milioni di euro.

Juventus e Milan cercheranno di concludere un affare che andrebbe bene ad entrambe. Importanti novità potrebbero arrivare già nelle prossime ore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME