venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàJuve, Milenkovic obiettivo per la difesa, ma bisogna cedere uno tra Rugani...

Juve, Milenkovic obiettivo per la difesa, ma bisogna cedere uno tra Rugani e Demiral

La Juventus rinforzerà tutti i reparti per regalare a Massimiliano Allegri una rosa capace sin da subito di tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo. Gli uomini mercato bianconeri stanno lavorando in tal senso, ma oltre alla mediana si sta provvedendo a completare anche il reparto arretrato.

A breve sarà annunciato il rinnovo di Giorgio Chiellini, ma l’intenzione della Juve è quella di prelevare anche un centrale di livello in ottica futura e il nome è quello di Nikola Milenkovic della Fiorentina.

Milenkovic andrà in scadenza di contratto nel 2022 e la Juve è pronta a tentare l’affondo per portarlo a Torino, ma prima andranno sistemate alcune questioni.

In primis bisognerà liberare spazio e piazzare almeno uno tra Demiral e Daniele Rugani. Al momento il turco è il favorito per lasciare Torino.

In secondo luogo bisognerà fare passi avanti con la Fiorentina e scavalcare la concorrenza del Tottenham, al momento in vantaggio su bianconeri.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME