giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Juve-Morata pista calda: l’attaccante è a Torino

Si riaccende improvvisamente la pista Morata per la Juventus, in questi giorni le pagine dei giornali si sono soffermate sul possibile scambio Higuain-Icardi, ma nelle ultime ore l’attaccante spagnolo sarebbe tornato in cima alla lista dei desideri di Beppe Marotta.

Nella giornata di ieri Morata è stato avvistato a Torino con la moglie Alice, che presto darà alla luce due gemelli. I due hanno passeggiato per le vie del centro accerchiati dai fan e dai tifosi bianconeri, ma il centravanti non si è ovviamente sbilanciato di fronte alle domande sulla possibilità di un ritorno alla Juve: solo un sorriso, che però basta e avanza per alimentare le voci di mercato.

Nelle prossime ore lo spagnolo potrebbe incontrare nuovamente il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici, con cui c’è già stato un colloquio qualche giorno fa a Milano.

L’obiettivo è quello di trovare l’accordo contrattuale ed iniziare a trattare con il Chelsea, che solamente un anno fa ha sborsato quasi 70 milioni di euro per strapparlo al Real Madrid. I Blues sono disposti a lasciarlo andare ma non voglio mettere a bilancio una netta minusvalenza e chiedono almeno 60 milioni di euro.

La Juventus é pronta a trattare, vedremo cosa succederà dopo l’incontro con il giocatore.