giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuve, Mundo Dep: "Real: scambio Isco, Danilo e Morata per Pogba"

Juve, Mundo Dep: “Real: scambio Isco, Danilo e Morata per Pogba”

Come è noto da tempo, la Juventus non sta dialogando con il Real Madrid solo per discutere della clausola di recompra di Alvaro Morata (che le Merengues potrebbero usufruire per poi girare al City per una cifra monstre di 80 milioni di euro). Sul tavolo della trattativa ci sono molti calciatori: il primo della lista è ovviamente Isco, che Marotta vorrebbe portare a Torino, sebbene allo stato attuale delle cose si tratta più di no che sì, ma su questo fronte la Juve non si arrende.

Su altri fronti il Real è disposto a trattare. Stiamo parlando dell’esterno destro Danilo, che non sta disputando una buona stagione e potrebbe essere ceduto proprio alla Juventus dove ritroverebbe il suo vecchio compagno di squadra al Porto, Alex Sandro. Il brasiliano è valutato 30 milioni di euro ed ha un contratto sino al 2021.

Questa mattina, però, dalle colonne del Mundo Deportivo è arrivata una vera e propria bomba. Secondo il quotidiano iberico, la dirigenza madridista avrebbe proposto uno scambio alla pari dei due calciatori sopraccitati oltre alla cancellazione della clausola del diritto di recompra di Morata per Pogba, molto apprezzato da Florentino Perez. Al momento ci sarebbe una chiusura totale da parte della Juventus, ma non è mai detta l’ultima parola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME