venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juve – Napoli, Sarri mette in guardia i suoi: “Attenti ai tre piccoletti”

Tutto pronto per JuveNapoli. Il big match andrà in scena sabato 31 agosto alle 20:45. La partita assume contorni particolari soprattutto per la “presenza” sulla panchina della Juventus di Maurizio Sarri, grande ex del Napoli che proprio con i partenopei aveva sfiorato l’impresa dello scudetto nel suo ultimo anno di guida tecnica.

Le indiscrezioni delle ultime ore riguardano alcune dichiarazioni del tecnico toscano allo spogliatoio della Juve. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino Sarri, non potendo essere presente fisicamente alla partita per problemi di salute, avrebbe raccomandato molta attenzione ai suoi, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo.

Attenti ai tre piccoletti“. Queste le parole proferite da Maurizio Sarri come avvertenza ai propri giocatori bianconeri. Ovviamente i tre piccoletti azzurri sono Insigne, Mertens e Callejon, i quali andranno a comporre il reparto offensivo con Fabian Ruiz nel ruolo di trequartista.

L’allenatore bianconero è ovviamente preoccupato dalla pericolosità degli attaccanti del Napoli, considerata anche l’assenza del lungodegente Chiellini. I pericoli possibili sono ben conosciuti dal tecnico toscano, il quale per tre anni ha allenato la rosa azzurra. Ora, per la prima volta da avversari, la storia è cambiata. Ciò che sembrava una storia d’amore tra Sarri e la piazza napoletana è sfociata in astio calcistico. Ora quest’astio, calcistico ovviamente, si scatenerà durante il big match.