giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuve - Napoli, spunta la possibile data per recuperare il match: la...

Juve – Napoli, spunta la possibile data per recuperare il match: la situazione

Ci è voluto tanto ma alla fine giustizia è stata fatta. Il CONI ha accolto in terzo grado il ricorso del Napoli, che finalmente ha ottenuto il punto in classifica precedentemente sottrattogli e la possibilità di giocarsi il match con la Juventus.

Ovviamente però per la disputa della partite vi è un problema da considerare, quello del calendario fitto. Nelle ultime ore la Repubblica ha provato ad analizzare la situazione, facendo emergere anche un’ipotesi interessante che sembra prendere sempre più consistenza.

Secondo la suddetta ipotesi, la sfida tra Juventus e Napoli potrebbe andare in scena il 13 febbraio. In tale data si sarebbe dovuta giocare la sfida di campionato tra Napoli – Juve, a squadre invertite. In poche parole, la gara di andata andrebbe così prendere il posto della gara di ritorno, che invece slitterà a data da destinarsi.

Insomma, il 13 febbraio ci sarà il big match tra Juventus e Napoli, resta da capire però in quale stadio. Al momento sembra più facile che si possa giocarsi all’Allianz Stadium: al Diego Armando Maradona si giocherà poi più in là.

Ecco dunque spiegata l’ipotesi dell’inversione di campo. Ovviamente resta comunque da capire quando la gara di ritorno potrà essere giocata, e non è un problema di poco conto. Non si esclude al momento neanche lo slittamento della partita di Supercoppa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME