venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juve, niente de Ligt, Paratici vira sull’alternativa e prepara 60 milioni di euro!

Brutta notizie per Fabio Paratici e per la Juventus sul fronte de Ligt, il centrale dell’Ajax, finito nel mirino di mezza Europa, sarebbe orientato ad accettare la corte del Barcellona di Valverde, in netto vantaggio sulla concorrenza.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Tuttojuve.com, i bianconeri faranno un ultimo tentativo per arrivare all’olandese sfruttando le due gare di Champions con l’Ajax e tentando di inserire nell’affare il cartellino di Rogerio, profilo che interessa il club di Amsterdam.

Difficile però che de Ligt cambi idea, per questo motivo Paratici sta già virando su un’alternativa di lusso: nel mirino ci sarebbe Raphaël Varane, che giorno dopo giorno ha scalato le gerarchie degli obiettivi del direttore sportivo bianconero.

Il difensore del Real Madrid qualche settimana fa ha chiesto al club di lasciarlo andare al termine della stagione, l’intenzione è quella di provare un’esperienza in un campionato diverso e l’opzione Juventus lo attirerebbe molto, soprattutto per la presenza di CR7, suo compagno di squadra fino a pochi mesi fa.

Secondo quanto riporta Don Balòn, il primo obiettivo di Paratici è riuscire ad abbassare le pretese di Florentino Perez, che chiede 100 milioni di euro per lasciar andare il francese. La Juventus, invece, è disposta a metterne sul piatto 60.