Juve, non solo Cancelo e Dybala, altra cessione a sorpresa: Paratici ha fissato il prezzo

Il direttore sportivo della Juve, Paratici, attende offerte per Joao Cancelo, ma non solo. Ecco chi potrebbe lasciare Torino...

0
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500,

La Juve è pronta lasciar andare Joao Cancelo in caso di offerte soddisfacenti, le prestazioni del terzino portoghese nella seconda parte di stagione non sono piaciute a Massimiliano Allegri, che ha chiesto un terzino che sappia fare al meglio anche la fase difensiva. Piace Sidibé del Monaco.

La società inoltre non avrebbe gradito l’ultimo scivolone social del difensore: “A parte Ronaldo, la Juventus è solo una squadra di m***a. Non capisco come dei calciatori professionisti e l’allenatore possano essere così stupidi. Ti odio Juventus“. Questo il testo del commento a cui il giocatore portoghese ex Inter ha messo mi piace.

Sul piede di partenza anche Paulo Dybala, che in caso di permanenza di Allegri è pronto a fare le valige. Sulle tracce dell’argentino ci sono Inter, Manchester United e Paris Saint-Germain.

Il portoghese e l’argentino potrebbero non rappresentare gli unici addii eccellenti a fine stagione, in bilico c’è anche il futuro di Miralem Pjanic, che è finito nel mirino del Real Madrid di Florentino Perez su specifica richiesta di Zinedine Zidane.

Il direttore sportivo è pronto ad ascoltare offerte, nel frattempo ha già fissato il prezzo del cartellino: per lasciar andare il giocatore la Juventus chiede almeno 100 milioni di euro.