sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, non solo Dybala, può arrivare un'altra cessione eccellente: Paratici pronto ad...

Juve, non solo Dybala, può arrivare un’altra cessione eccellente: Paratici pronto ad incassare 100 milioni

Oltre a Paulo Dybala, anche un altro pezzo pregiato potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione. Fissato il prezzo...

Al termine della stagione la Juventus potrebbe cedere un paio di pezzi pregiati per far cassa e investire sul mercato per rinforzare la rosa. Al momento il principale indiziato a lasciare la Continassa è Paulo Dybala, ma oltre alla Joya potrebbe fare le valige anche Miralem Pjanic.

Il numero dieci argentino non è soddisfatto del minutaggio concessogli da Allegri e dalla posizione in campo, molto più vicina alla linea dei centrocampisti che al reparto avanzato.

L’arrivo di Ronaldo e l’ottima intesa del fuoriclasse portoghese con Mandzukic hanno spinto il tecnico a lasciare la Joya in panchina in numerose occasioni. Per questo motivo Dybala è pronto a lasciare Torino ed approdare in Premier League o in Spagna nella prossima estate.

In bilico anche la posizione del centrocampista bosniaco, stando a quanto riportato dal quotidiano bosniaco Avaz nella sua edizione online, infatti, la Juventus avrebbe chiesto 100 milioni di euro per privarsi del suo centrocampista. Al momento il club maggiormente interessato è il Real Madrid.

Il quotidiano cita fonti vicine al giocatore della Nazionale bosniaca e spiega come l’entourage del calciatore voglia o un adeguamento di contratto o metterlo sul mercato. Paratici ha già fatto sapere di non voler cedere il bosniaco per meno della cifra imposta dalla società.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME