Juve, non solo Dybala, può arrivare un’altra cessione eccellente: Paratici pronto ad incassare 100 milioni

Oltre a Paulo Dybala, anche un altro pezzo pregiato potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione. Fissato il prezzo...

0
Paulo Dybala, Juventus, fonte Di Leandro Ceruti from Rosta, Italia - juve 6 leggenda, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=59296963
Paulo Dybala, Juventus,fonte Di Leandro Ceruti from Rosta, Italia - juve 6 leggenda, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=59296963

Al termine della stagione la Juventus potrebbe cedere un paio di pezzi pregiati per far cassa e investire sul mercato per rinforzare la rosa. Al momento il principale indiziato a lasciare la Continassa è Paulo Dybala, ma oltre alla Joya potrebbe fare le valige anche Miralem Pjanic.

Il numero dieci argentino non è soddisfatto del minutaggio concessogli da Allegri e dalla posizione in campo, molto più vicina alla linea dei centrocampisti che al reparto avanzato.

L’arrivo di Ronaldo e l’ottima intesa del fuoriclasse portoghese con Mandzukic hanno spinto il tecnico a lasciare la Joya in panchina in numerose occasioni. Per questo motivo Dybala è pronto a lasciare Torino ed approdare in Premier League o in Spagna nella prossima estate.

In bilico anche la posizione del centrocampista bosniaco, stando a quanto riportato dal quotidiano bosniaco Avaz nella sua edizione online, infatti, la Juventus avrebbe chiesto 100 milioni di euro per privarsi del suo centrocampista. Al momento il club maggiormente interessato è il Real Madrid.

Il quotidiano cita fonti vicine al giocatore della Nazionale bosniaca e spiega come l’entourage del calciatore voglia o un adeguamento di contratto o metterlo sul mercato. Paratici ha già fatto sapere di non voler cedere il bosniaco per meno della cifra imposta dalla società.