sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, non solo Ramsey: ore decisive per chiudere un altro colpo in...

Juve, non solo Ramsey: ore decisive per chiudere un altro colpo in entrata!

Ramsey è pronto ad accasarsi alla Juventus nella prossima estate, nel frattempo i bianconeri provano a piazzare un altro colpo...

Aaron Ramsey sarà il primo colpo della Juventus nell’estate 2019, il centrocampista dell’Arsenal arriverà a parametro zero ed ha già firmato il contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2024: guadagnerà 7 milioni netti a stagione più bonus.

La Juventus nel frattempo lavora per rinforzare il reparto arretrato, il direttore sportivo Paratici sta trattando con il Genoa l’acquisto di Cristian Romero, centrale difensivo classe 98′. La trattativa è ripresa dopo l’accordo tra i club per Stefano Sturaro.

Il centrocampista di proprietà della Juventus, ma attualmente in prestito allo Sporting Lisbona, è molto vicino al club di patron Preziosi: il trasferimento si sta definendo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. L’ufficialità potrebbe arrivare già nella prossima settimana.

Ora che la trattativa per Romero è tornata a scaldarsi Paratici ha fretta di chiudere, le concorrenti sono numerose e le prossime ore potrebbero essere decisive per trovare l’intesa definitiva. L’intenzione della Juventus è quella di bloccare l’argentino da subito ma di lasciarlo a Genova fino al termine della stagione per permettergli di continuare il percorso di crescita, come confermato dal direttore sportivo dei rossoblù Perinetti a RMC Sport:

“Romero? La Juventus ci ha chiesto il giocatore e abbiamo iniziato a parlarne, ma a gennaio resta da noi”.

 

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME