venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, occhi su Çalhanoglu e Romagnoli: il difensore può finire nello scambio...

Juve, occhi su Çalhanoglu e Romagnoli: il difensore può finire nello scambio con Bernardeschi

I bianconeri guardano in casa Milan per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione

La Juventus si muove in vista della prossima stagione e guarda in casa Milan. Gli obiettivi rispondono ai nomi di Hakan Çalhanoglu e Alessio Romagnoli.

Il trequartista turco sta disputando una stagione da assoluto protagonista e il mancato rinnovo del contratto in scadenza a giugno ha ingolosito le pretendenti. La Juve ha intenzione di muoversi velocemente per battere la concorrenza.

Discorso diverso per Romagnoli, che ha perso punti nelle gerarchie di Pioli e può dire addio al termine della stagione. Da giorni circolano voci su un possibile scambio con Federico Bernardeschi.

Stando a quanto riporta stamani Sportmediaset, i due club potrebbero mettere in piedi l’affare con la regia di Mino Raiola, agente di entrambi i giocatori.

Con l’arrivo di Romagnoli la Juve andrebbe a rimpiazzare Giorgio Chiellini, che potrebbe appendere gli scarpini al chiodo al termine dei prossimi Europei.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME