sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Paratici pronto a portare a Torino il suo pallino: affare da...

Juve, Paratici pronto a portare a Torino il suo pallino: affare da 40 milioni

Il direttore sportivo Paratici è pronto a portare in Italia il centrocampista del Lione, ecco modalità e cifre dell'affare...

Con l’addio di Beppe Marotta il mercato della Juventus è completamente nelle mani del direttore sportivo Paratici, che nelle ultime settimane ha viaggiato in giro per l’Europa per seguire vari talenti. Tra i suoi pupilli c’è Tanguy Ndombélé, centrocampista classe 96′ del Lione con contratto in scadenza nel 2023.

Il francese è esploso nelle ultime stagioni in Ligue 1 e si è guadagnato la convocazione in Nazionale maggiore, con cui ha collezionato 2 presenze. Le ottime prestazioni del giocatore hanno attirato l’attenzione dei top club europei, in particolare di Manchester United, Chelsea e Liverpool. Stando a quanto riporta la stampa francese per strappare il giocatore al Lione servirà un’offerta di quelle importanti, vicina ai 40 milioni di euro.

Paratici è pronto a tutto pur di mettere le mani sul francese, nei prossimi giorni potrebbero esserci contatti con l’entourage del giocatore e un primo approccio con il Lione, vedremo cosa succederà.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME