giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, parte la caccia al quarto attaccante: Gabriel Jesus in cima alla...

Juve, parte la caccia al quarto attaccante: Gabriel Jesus in cima alla lista

La Juventus è pronta a rinforzare il reparto avanzato in vista della prossima stagione. Dybala e Morata sono praticamente certi di restare e stessa sorte alla fine dovrebbe toccare anche a Ronaldo.

I bianconeri però hanno intenzione di prelevare anche una quarta punta e i recenti incontri tra Cherubini e Massimiliano Allegri sono serviti proprio a delineare una lista di obiettivi da seguire.

Al primo posto nel gradimento di società e allenatore c’è Gabriel Jesus, attaccante brasiliano classe 1997 del Manchester City.

Il centravanti è in scadenza di contratto nel 2023 e per la società inglese non è incedibile, motivo per cui le offerte che arriveranno saranno prese in considerazione.

Il brasiliano non è comunque l’unico nome sul taccuino, in lista ci sono anche Moise Kean, Dusan Vlahovic ed Arek Milik, complicata invece la pista Icardi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME