martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, per gennaio occhi su Martial: è in uscita dallo United

Juve, per gennaio occhi su Martial: è in uscita dallo United

La Juventus non ha mai smesso di lavorare in chiave mercato e pianifica le mosse per la sessione invernale. L’obiettivo è rinforzare la rosa di Allegri ed è probabile che per il reparto avanzato arrivi qualche nuovo innesto.

Stando alle recenti indiscrezioni di mercato, la Juve starebbe seguendo con attenzione Anthony Martial, attaccante classe 1995 del Manchester United e della nazionale francese.

Il centravanti sta trovando poco spazio con la maglia dei Red Devils e la società è pronta ad agevolare la cessione nel mercato di gennaio.

Un’occasione che la Juventus non ha intenzione di lasciarsi scappare, soprattutto qualora lo United mettesse Martial sul mercato a prezzo di saldo.

La Juve per mettere le mani sul giocatore dovrà muoversi in fretta in virtù della folta concorrenza, in primis quella del Barcellona di Koeman.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME