martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, per il centrocampo si valuta il rientro anticipato di Rovella, ma...

Juve, per il centrocampo si valuta il rientro anticipato di Rovella, ma bisognerà convincere il Genoa

La Juventus è al lavoro per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri a gennaio, l’idea è quella di prelevare un centrocampista e un attaccante, tenendo d’occhio il bilancio.

Per questo motivo per la mediana la Juve starebbe valutando una soluzione low cost: il rientro anticipato a gennaio di Nicolò Rovella, 19enne centrocampista attualmente in prestito al Genoa.

Il giocatore in Liguria sta trovando continuità e fino a questo momento ha collezionato 12 presenze e 4 assist, rivelandosi uno degli uomini di punta dei rossoblù in questa prima parte di stagione.

La trattativa per riportarlo a Torino, però, si preannuncia complicata. Il Genoa, infatti, acconsentendo a liberare il giocatore con 6 mesi di anticipo si troverebbe a perdere una pedina importante in chiave salvezza e sarebbe costretto a rimpiazzarlo.

Una situazione che complica i piani della Juve, che dovrà lavorare molto e duro per convincere la nuova proprietà americana.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME