martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Pjanic arriva ad una condizione: ecco quale

Juve, Pjanic arriva ad una condizione: ecco quale

Miralem Pjanic vuole tornare alla Juventus. Il centrocampista bosniaco è in uscita dal Barcellona e farebbe carte false pur di ritornare alla corte di Massimiliano Allegri.

Il club bianconero ha intenzione di mettere a segno due colpi per la zona centrale del campo, ma la priorità al momento è Manuel Locatelli del Sassuolo, con cui da tempo va avanti la trattativa.

Prima, dunque, Locatelli, poi si provvederà a cercare un nuovo elemento nella zona centrale del campo. Pjanic in tal senso rappresenta una delle prime opzioni.

La Juve prima di intavolare la trattativa aspetta, però, di cedere gli esuberi, in primis Aaron Ramsey, ormai fuori dal progetto dei bianconeri.

Il centrocampista gallese a breve farà ritorno dalle vacanze e incontrerà la società per definire il futuro. L’interesse dei club di Premier non manca, ma l’ostacolo maggiore è legato all’alto ingaggio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME