giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Pjanic può partire: ecco il primo obiettivo di Paratici per sostituirlo

Juve, Pjanic può partire: ecco il primo obiettivo di Paratici per sostituirlo

Miralem Pjanic può lasciare la Juventus al termine della stagione in caso di offerte allettanti. Ecco chi può arrivare al suo posto

La permanenza di Miralem Pjanic alla Juventus è tutt’altro che scontata, il centrocampista bosniaco è il perno del centrocampo bianconero ma non è indispensabile, ecco perché in caso di offerte congrue la società è pronta a lasciarlo partire.

A riportare l’indiscrezione stamani è La Gazzetta dello Sport, secondo il quotidiano il direttore sportivo Paratici per dare il via libera alla cessione chiede almeno 80 milioni di euro. Al momento il club maggiormente interessato è il Paris Saint-Germain, ma dalle parti della Continassa ancora non è giunta alcuna proposta ufficiale.

Pjanic in una recente intervista a Canal+ ha aperto all’ipotesi PSG dichiarando:

“Il Psg è uno degli otto club più grandi d’Europa, e in Champions vogliono andare avanti più di quanto siano riusciti a fare finora. Si tratta di un club dove tutti i giocatori vorrebbero andare, perché c’è un progetto sportivo e dei grandi giocatori”.

La possibile cessione del bosniaco pone la Juve in condizione di dover trovare un sostituto all’altezza. Il sogno della società è il ritorno di Paul Pogba, ma nelle ultime ore è tornato in auge il nome di Milinkovic-Savic, senza dimenticare Kante e Ndombele, che al momento rappresentano le principali alternative al centrocampista della Lazio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME