giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve-Pogba a gennaio si può: i dettagli

Juve-Pogba a gennaio si può: i dettagli

Paul Pogba vuole lasciare il Manchester United, il centrocampista è stufo del rapporto con José Mourinho ed è pronto a forzare la mano con la società pur di andar via.

Sulle tracce del campione del Mondo ci sono Juventus e Barcellona, pronte a sfidarsi a suon di milioni pur di convincere lo United a lasciar andare il giocatore.

Il club inglese fino a questo momento ha retto agli assalti delle pretendenti ma se il giocatore dovesse fare ulteriore pressione e chiedere ufficialmente la cessione si arriverebbe ad una rottura difficilmente risanabile.

La Juventus é in continuo contatto con gli agenti del calciatore, l’arrivo di Cristiano Ronaldo e di giocatori come Emre Can e Joao Cancelo ha incrementato il desiderio di tornare di Pogba e a gennaio la trattativa potrebbe sbloccarsi. La Juventus in tal caso sarebbe costretta a cedere uno dei suoi centrocampisti: sul piede di partenza c’è Sami Khedira, finito nel mirino del Paris Saint Germain.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME