martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioJuve, quanti infortuni: i tempi di recupero, in 4 costretti a saltare...

Juve, quanti infortuni: i tempi di recupero, in 4 costretti a saltare la gara di Amsterdam

Emergenza infortuni per la Juve, i bianconeri sperano di recuperare qualche indisponibile per la gara d'andata con l'Ajax...

Massimiliano Allegri fa la conta degli infortuni, la sua Juve stasera sarà impegnata nella trasferta di Cagliari, ma la testa è già proiettata alla gara in Olanda con l’Ajax tra una settimana.

A tenere con il fiato sospeso società e tifosi sono le condizioni di Cristiano Ronaldo, reduce da un problema muscolare accusato con la nazionale portoghese. CR7 è pronto a fare gli straordinari pur di esserci, ma Allegri non lo rischierà. Al momento la sua presenza è in dubbio.

Sicuramente out nella gara di Amsterdam Cuadrado, Perin, Spinazzola e Barzagli. L’esterno colombiano è reduce da un lungo infortunio al ginocchio e dovrebbe rientrare in occasione della sfida con la Spal. Dovrà attendere qualche giorno in più invece Mattia Perin, alle prese con un problema alla spalla e disponibile solamente per la gara di ritorno con i Lancieri.

Tempi più lunghi per Leonardo Spinazzola, ai box per un infortunio al ginocchio e arruolabile a partire dalla sfida del 20 aprile con la Fiorentina. Ancora incerti i tempi di recupero per Barzagli, che salterà entrambe le sfide di Champions per il solito problema al polpaccio.

Pronti al rientro invece Dybala, Khedira e Douglas Costa, che saranno regolarmente a disposizione per la sfida di Amsterdam.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME