Juve, quanti infortuni: i tempi di recupero, in 4 costretti a saltare la gara di Amsterdam

Emergenza infortuni per la Juve, i bianconeri sperano di recuperare qualche indisponibile per la gara d'andata con l'Ajax...

0
Juventus Stadium, Juve, fonte Flickr
Juventus Stadium, Juve, fonte Flickr

Massimiliano Allegri fa la conta degli infortuni, la sua Juve stasera sarà impegnata nella trasferta di Cagliari, ma la testa è già proiettata alla gara in Olanda con l’Ajax tra una settimana.

A tenere con il fiato sospeso società e tifosi sono le condizioni di Cristiano Ronaldo, reduce da un problema muscolare accusato con la nazionale portoghese. CR7 è pronto a fare gli straordinari pur di esserci, ma Allegri non lo rischierà. Al momento la sua presenza è in dubbio.

Sicuramente out nella gara di Amsterdam Cuadrado, Perin, Spinazzola e Barzagli. L’esterno colombiano è reduce da un lungo infortunio al ginocchio e dovrebbe rientrare in occasione della sfida con la Spal. Dovrà attendere qualche giorno in più invece Mattia Perin, alle prese con un problema alla spalla e disponibile solamente per la gara di ritorno con i Lancieri.

Tempi più lunghi per Leonardo Spinazzola, ai box per un infortunio al ginocchio e arruolabile a partire dalla sfida del 20 aprile con la Fiorentina. Ancora incerti i tempi di recupero per Barzagli, che salterà entrambe le sfide di Champions per il solito problema al polpaccio.

Pronti al rientro invece Dybala, Khedira e Douglas Costa, che saranno regolarmente a disposizione per la sfida di Amsterdam.