sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Ramsey in uscita: ipotesi scambio con l'attaccante del Valencia

Juve, Ramsey in uscita: ipotesi scambio con l’attaccante del Valencia

La Juventus ha messo Aaron Ramsey sul mercato e cercherà di piazzarlo già nella finestra invernale. Il gallese ha giocato pochissimo per via dei numerosi problemi fisici e le recenti dichiarazioni hanno complicato il rapporto già poco ottimale con la piazza.

I maggiori ostacoli alla cessione del giocatore riguardano proprio le condizioni fisiche e l’alto ingaggio, fattori che hanno reso difficili le trattative che la Juve ha cercato di mettere in piedi fino a questo momento.

Dalla Spagna stamani, però, è giunta un’importante indiscrezione di mercato, la Juve avrebbe messo nel mirino Maxi Gomez del Valencia e nell’operazione potrebbe finire proprio il centrocampista come parziale contropartita.

L’operazione non è certamente semplice, ma i bianconeri hanno intenzione di provarci.

L’addio di Ramsey consentirebbe alla Juve di risparmiare un pesante ingaggio e, in caso di arrivo dell’attaccante del Valencia, Allegri avrebbe una valida alternativa per il reparto avanzato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME