giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, rivoluzione in difesa: arriveranno 2 big, ecco di chi si tratta

Juve, rivoluzione in difesa: arriveranno 2 big, ecco di chi si tratta

Quella estiva potrebbe essere una sessione molto calda per il mercato della Juve, Paratici rivoluzionerà il reparto arretrato, le ultime...

Sarà una sessione estiva molto calda per il mercato della Juve, il direttore sportivo Paratici sta lavorando per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri e svecchiare i reparti, in particolare quello difensivo.

Caceres é tornato per rimpiazzare Benatia, ma è probabile che sia solo di passaggio, a meno di clamorose sorprese a giugno andrà via. In bilico anche il futuro di Andrea Barzagli, alle prese con continui problemi fisici e destinato ad appendere gli scarpini al chiodo a fine campionato.

Con Chiellini che si appresta a compiere 35 anni e Bonucci che ne avrà 31, Paratici è chiamato a rinforzare il reparto, arriveranno due top player e gli obiettivi sono già noti: stiamo parlando di Matthijs de Ligt dell’Ajax, classe ’99 già a Torino per visitare le strutture bianconere un anno fa, e Stefan Savic, difensore dell’ Atletico Madrid. 

Il difensore olandese é seguito da numerose big europee, in primis il Barcellona. La folta concorrenza non fa altro che alzare il prezzo del cartellino, che attualmente sfiora i 60 milioni di euro. La Juventus é pronta a dare battaglia alle altre pretendenti ed è già in contatto con gli agenti del giocatore.

Sicuramente più semplice arrivare al difensore ex Fiorentina, che sta facendo bene da anni all’Atlético Madrid,  i rapporti con l’agente Fali Ramadani sono buonissimi e il giocatore volerebbe a Torino di corsa.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME