Juve, rivoluzione in difesa: arriveranno 2 big, ecco di chi si tratta

Quella estiva potrebbe essere una sessione molto calda per il mercato della Juve, Paratici rivoluzionerà il reparto arretrato, le ultime...

0

Sarà una sessione estiva molto calda per il mercato della Juve, il direttore sportivo Paratici sta lavorando per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri e svecchiare i reparti, in particolare quello difensivo.

Caceres é tornato per rimpiazzare Benatia, ma è probabile che sia solo di passaggio, a meno di clamorose sorprese a giugno andrà via. In bilico anche il futuro di Andrea Barzagli, alle prese con continui problemi fisici e destinato ad appendere gli scarpini al chiodo a fine campionato.

Con Chiellini che si appresta a compiere 35 anni e Bonucci che ne avrà 31, Paratici è chiamato a rinforzare il reparto, arriveranno due top player e gli obiettivi sono già noti: stiamo parlando di Matthijs de Ligt dell’Ajax, classe ’99 già a Torino per visitare le strutture bianconere un anno fa, e Stefan Savic, difensore dell’ Atletico Madrid. 

Il difensore olandese é seguito da numerose big europee, in primis il Barcellona. La folta concorrenza non fa altro che alzare il prezzo del cartellino, che attualmente sfiora i 60 milioni di euro. La Juventus é pronta a dare battaglia alle altre pretendenti ed è già in contatto con gli agenti del giocatore.

Sicuramente più semplice arrivare al difensore ex Fiorentina, che sta facendo bene da anni all’Atlético Madrid,  i rapporti con l’agente Fali Ramadani sono buonissimi e il giocatore volerebbe a Torino di corsa.