giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, rivoluzione in mediana: dopo Ramsey altri 2 colpi, ecco chi partirà

Juve, rivoluzione in mediana: dopo Ramsey altri 2 colpi, ecco chi partirà

La Juve lavora in vista della prossima stagione con l'obiettivo di ringiovanire la rosa, rivoluzione in mediana, le ultime...

C’è aria di rivoluzione in casa Juve, la società bianconera sta lavorando in vista di giugno con l’obiettivo di ringiovanire la rosa. I maggiori cambiamenti saranno effettuati nella zona centrale del campo, reparto rinforzato dall’arrivo di Aaron Ramsey, che ha firmato con i bianconeri fino al 2024 e approderà a Torino a parametro zero a giugno: guadagnerà 7 milioni di euro l’anno.

Oltre al gallese ci saranno altri due importanti investimenti. Il sogno del presidente Agnelli è riportare Paul Pogba in Italia, ma l’esonero di José Mourinho ha complicato i piani della vecchia signora.

Per questo il direttore sportivo Paratici continua a seguire con attenzione Isco del Real Madrid, scaricato dai blancos e prossimo all’addio. Se il tentativo per il francese dovesse andar male, la Juve virerà con forza sul trequartista spagnolo.

Nel frattempo si fanno sempre più insistenti le voci su Tanguy Ndombele del Lione. La Juventus dopo l’affare Tolisso, sfumato dopo mesi di trattative a causa dei continui giochi al rialzo del presidente Aulas, non è in buonissimi rapporti con il club francese. Da allora però le cose sono cambiate, la Juve è sempre più forte sul piano internazionale ed economico ed è pronta a tentare l’assalto.

A fare spazio ai nuovi acquisti potrebbero essere Khedira e Matuidi, che a fine stagione potrebbero decidere di chiudere la carriera altrove.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME