giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Ronaldo sarà accontentato: ecco i 6 super acquisti chiesti da CR7!

Juve, Ronaldo sarà accontentato: ecco i 6 super acquisti chiesti da CR7!

Secondo l'odierna edizione del Corriere dello Sport, Ronaldo avrebbe chiesto 6 rinforzi di livello. Ecco gli obiettivi della Juve...

Battendo la Fiorentina nell’ultimo turno di Serie A la Juventus di Cristiano Ronaldo ha conquistato l’ottavo scudetto di fila e chiuso la stagione con largo anticipo. Il lavoro della società bianconera, però ,non si fermerà, la testa è già proiettata alla prossima stagione e alla campagna acquisti da mettere in piedi nella sessione estiva.

Stando a quanto riporta l’odierna edizione del Corriere dello Sport, sarebbero ben 6 gli obiettivi di mercato della Juventus, tutti approvati da Ronaldo, che ha chiesto rinforzi per la Champions del prossimo anno.

Per prima cosa bisognerà rinforzare il reparto arretrato, nel mirino ci sono Manolas della Roma e Varane del Real Madrid. Il greco ha una clausola rescissoria da 36 milioni di euro, mentre il francese sta spingendo per lasciare la Spagna a giugno.

Per il centrocampo, invece, il direttore sportivo Paratici sta seguendo Isco, sempre del Real, e Ndombele del Lione. Il primo è in uscita dai blancos, mentre il secondo è un pezzo pregiato del club del presidente Aulas, che non lo lascerà andare facilmente.

In attacco gli obiettivi sono Joao Felix del Benfica e Federico Chiesa della Fiorentina, che potrebbero rimpiazzare Paulo Dybala e Douglas Costa, in uscita al termine della stagione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME