venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juve, Rugani in Premier a gennaio: ecco l’indizio che lo conferma

0

Non è certo un periodo semplice per Daniele Rugani, il centrale della Juventus sta trovando pochissimo spazio con Massimiliano Allegri e fatica a rientrare nelle rotazioni difensive, fino a questo momento sono solo 3 le presenze stagionali del giocatore, per un totale di soli 181′ giocati.

Per tale motivo a gennaio il difensore potrebbe decidere di lasciare Torino e trasferirsi altrove. Già nell’estate scorsa l’addio stava per concretizzarsi, ma alla fine la società ha deciso di trattenerlo e di cedere Caldara al Milan. Sulle sue tracce c’erano l’Arsenal di Emery e il Chelsea di Maurizio Sarri, pretendenti che hanno continuato a seguirlo anche in questi mesi. Il difensore in caso di addio ha chiesto di essere ceduto ad un club di Premier e la conferma arriva direttamente via social. A svelare l’indizio è la fidanzata del calciatore, Michela Persico, che qualche ora fa ha postato su Instagram una foto di Rugani alle prese con una lezione di inglese. Un segnale non certo da sottovalutare in virtù della situazione attuale di mercato.

Rugani piace molto in Inghilterra e il momento negativo con la Juventus non fa altro che alimentare ulteriori voci, le pretendenti non mancano e a gennaio l’addio potrebbe concretizzarsi.