giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuve - Sarri, problemi per la risoluzione del contratto: il tecnico spara...

Juve – Sarri, problemi per la risoluzione del contratto: il tecnico spara alto!

Come raccontato nelle ultime ore dal Corriere di Torino, sono ancora in corso i contatti tra Maurizio Sarri, il suo agente e la Juventus riguardo alla risoluzione del contratto. I bianconeri vorrebbero liberarsi dell’ex tecnico, che attualmente risulta ancora a libro paga.

Ovviamente però Maurizio Sarri vorrebbe guadagnare quanto più possibile dall’eventuale risoluzione, non essendosi affatto lasciato bene con la dirigenza bianconera. Ecco allora che, attraverso il suo agente Fali Ramadani, il tecnico di Figline Valdarno ha avanzato le sue pretese: un ingaggio netto di ben 6 milioni di euro ed una penale di 2,5 milioni per il mancato rinnovo del terzo anno.

Cifre molto alte che hanno quasi arenato la trattativa. Eppure la fumata bianca nell’ultimo periodo sembrava molto vicino, con l’interesse della Fiorentina per Maurizio Sarri. I viola hanno però poi virato su Prandelli, lasciando così senza alternative il tecnico toscano.

Con pochissimo mercato a disposizione, Maurizio Sarri preferisce rimanere quindi alla Juventus con uno stipendio molto lauto. Alla base di tale volontà, come già scritto, vi sono i pessimi rapporti che intercorrono tra le parti sin dall’esonero del tecnico.

Difficile ora capire l’evolversi della faccenda, con la Juventus che vorrebbe sbrogliare la matassa entro fine 2020 e con Sarri che invece non sembra avere alcun tipo di fretta. Possibile però che qualche interesse da parte di altri club possa far ammorbidire la presa di posizione del tecnico toscano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME