venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juve, scelto l’erede di Mandzukic, Paratici piomba sul bomber: affare da 50 milioni

La Juventus pensa al futuro, la rosa nella prossima estate sarà sottoposta ad un processo di ringiovanimento e a farne le spese potrebbe essere anche Mario Mandzukic, nonostante il croato sia un pupillo della tifoseria e stia dimostrando di essere un giocatore fondamentale nell’undici bianconero.

Il croato è in scadenza nel 2020 e va per i 33 anni, per questo la società potrebbe sacrificarlo e puntare su un profilo giovane e di livello. Il direttore sportivo Paratici ci sta già lavorando e avrebbe individuato l’obiettivo: si tratta di Romelo Lukaku, centravanti classe 1993 del Manchester United e della nazionale belga.

Stando a quanto riporta Rai Sport, l’affare tra i due club potrebbe andare in porto sulla base di 50 milioni di euro. Il giocatore dal canto suo sarebbe ben felice di approdare alla Juventus.

Gli uomini mercato bianconeri hanno iniziato i colloqui con l’entourage del giocatore, l’obiettivo è trovare l’accordo contrattuale nel più breve tempo possibile e anticipare la concorrenza dell’Inter, che starebbe pensando al belga per sostituire Mauro Icardi, in rotta con il club.

La trattativa al momento è alle battute iniziali, ma le condizioni per la buona riuscita dell’affare ci sono tutte. Nelle prossime settimane sono attese importanti novità, vi terremo aggiornati.