venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juve, senti Accardi (agente FIFA): “Marcelo a Torino affare possibile”

La Juventus sogna in grande, i bianconeri vogliono mettere le mani sulla prossima Champions League e dopo gli acquisti di Emre Can, Joao Cancelo e Cristiano Ronaldo stanno preparando un altro colpo di assoluto livello: nei radar di Marotta e Paratici è finito Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid.

Il brasiliano non è più sicuro di voler restare nella capitale spagnola e sta pensando di raggiungere CR7 in Italia e al momento l’unico club che può permettersi di pagare l’ingaggio da 11 milioni di euro a stagione è proprio la Juventus. I bianconeri hanno già riallacciato i contatti con il Real Madrid per chiedere informazioni: Florentino Perez per liberare il giocatore chiede almeno 50 milioni di euro.

Nonostante la cifra sia elevata l’affare sembra fattibile, come conferma Beppe Accardi, noto agente FIFA, ai microfoni di TimGate: “Real Madrid? Con i soldi è possibile tutto. Marcelo alla Juve? Io ci credo e mi sembra un affare possibile”.

L’operazione ha buone possibilità di andare in porto ma prima i bianconeri dovranno cedere Alex Sandro, finito nel mirino del Paris Saint-Germain, che al momento ha offerto 40 milioni di euro, la Juve ne chiede 50. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra i club per trovare l’intesa.