venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve senti Carnevali: "Boga non si muove. Per Locatelli qualche società importante...

Juve senti Carnevali: “Boga non si muove. Per Locatelli qualche società importante si è fatta avanti”

Le dichiarazioni dell'amministratore delegato del Sassuolo

La Juventus sulle tracce dei gioielli del Sassuolo. Gli uomini mercato bianconeri seguono con interesse Jeremie Boga, cercato anche dal Napoli, e Manuel Locatelli, entrambi autori di una stagione di ottimo livello fino a questo momento.

In un’intervista al Corriere dello Sport l’amministratore delegato del club neroverde, Giovanni Carnevali, ha affrontato la questione mercato, blindando l’esterno d’attacco e rivelando l’interesse di qualche società importante per il centrocampista ex Milan.

Le dichiarazioni:

“Boga ce l’hanno chiesto, in Italia e fuori. Ho risposto che per la prossima stagione rimarrà al Sassuolo. Con De Laurentiis il rapporto è eccellente. Sono interessati ma non abbiamo mai parlato di soldi. Se ripartirà la telenovela Berardi? Spero di no, tanto non va via. Confido che prevalga come sempre il desiderio di restare assieme.

Locatelli per il momento non ce l’hanno chiesto, però è prematuro. Non mi faccio ingannare dal mese di luglio, adesso c’è solo da giocare. Locatelli è ambito: qualche società importante si è fatta avanti, come per Boga”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME