sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, senti Depay: "Io e Aouar vogliamo andare in uno dei tre...

Juve, senti Depay: “Io e Aouar vogliamo andare in uno dei tre top club al mondo”

Le parole dell'attaccante olandese, obiettivo dei bianconeri

Non sono passate inosservate le dichiarazioni rilasciate da Memphis Depay ai microfoni di Canal +, dichiarazioni che hanno aperto all’addio al Lione e che hanno coinvolto anche il compagno di squadra Aouar:

“Io e Houssem sappiamo di giocare in un grande club ma vogliamo andare in uno dei tre top club al mondo. Vedrete allora Aouar che sarà 10 volte meglio e lo stesso vale per me”.

Parole pesanti quelle di Depay, già vicino all’addio nell’estate scorsa, quando il Barcellona fu ad un passo dal portarlo in Spagna.

L’attaccante olandese è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e il rinnovo al momento pare assai complicato. Sulle sue tracce c’è la Juventus, interessata anche ad Aouar, cercato con insistenza nella scorsa estate.

L’avventura di entrambi con la maglia del Lione, dunque, potrebbe concludersi alla fine della stagione. La Juventus c’è, ma da battere ci sarà una folta concorrenza.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME