martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioJuve, senti Lukaku: "Serie A? Perché no, bianconeri squadra eccezionale"

Juve, senti Lukaku: “Serie A? Perché no, bianconeri squadra eccezionale”

Romelu Lukaku, attaccante classe 93′ del Manchester United e della nazionale belga in una recente intervista ha parlato della Juventus di Massimiliano Allegri, prossimo avversario nei gironi di Champions League. Il bomber ha espresso parole di grande stima e rispetto per i bianconeri, non escludendo la possibilità di approdare in Italia nei prossimi anni.

Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport:

“Il loro è un grande progetto, non si fermano mai. Ogni anno puntano a diventare più forti. Senza dubbio sono una delle 2-3 squadre più forti. Un ottimo allenatore in panchina e calciatori straordinari in ogni reparto. Cristiano Ronaldo è il miglior giocatore, ma attenzione anche agli altri: Dybala è già molto forte e sta crescendo, mentre ho un debole per Costa. Ronaldo? Un acquisto eccezionale, la sua carriera parla chiaro: da sempre fa la differenza. Futuro in Serie A? Perché no, lo spero”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME