venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, senti Marcelo: "CR7 è il migliore al Mondo è chiaro che...

Juve, senti Marcelo: “CR7 è il migliore al Mondo è chiaro che mi manca”

La Juventus l’ha inseguito per tutto il mese di agosto ma alla fine Marcelo resterà a Madrid almeno un altro anno per volere del presidente Florentino Perez, non disposto a lasciar andare un altro pilastro dopo il trasferimento di Cristiano Ronaldo.

Eppure Marcelo non ha nascosto la volontà di intraprendere una nuova avventura lontano dalla Spagna, l’ipotesi Juventus lo accattiva parecchio e l’idea di ritrovare l’amico Ronaldo è un motivo in più per scegliere i bianconeri. L’unico ostacolo resta convincere il patron del Real, ma su pressione del giocatore e degli agenti la trattativa potrebbe sbloccarsi. La Juventus è già a lavoro per la prossima estate e ha già avuto più di un contatto con la dirigenza madrilena.

Il terzino al termine della gara vinta 2-0 con il Girona ha risposto prima ad una domanda sulla sostituzione ad inizio ripresa e poi ha parlato di CR7, ecco le dichiarazioni:

“La sostituzione mi ha sorpreso, però rispetto la decisione di mister Lopetegui. Sto bene, potevo restare ancora in campo perché mi sento al 100% e ho sempre voglia di giocare. Se mi manca Ronaldo? Cristiano è il migliore al mondo, quindi è chiaro che si senta la sua mancanza. Però anche Bale e Benzema sono molto forti”. 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME