mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioJuve, senti Pogba, che attacco ai bianconeri: ecco le parole!

Juve, senti Pogba, che attacco ai bianconeri: ecco le parole!

Dopo quattro anni alla Juventus Paul Pogba è ritornato al Manchester United, intervistato dallemittente britannica Sky Sport il francese è tornato a parlare delle ragioni che l’hanno spinto a tornare in Inghilterra, dopo stagioni vissute da protagonista con la maglia bianconera. Il francese non ha usato belle parole nei confronti della sua ex squadra, snobbando i campioni d’Italia:

“Il Manchester United è nel mio cuore, è come casa mia. Quando me ne sono andato sapevo che prima o poi sarei tornato. È come se fossi andato in vacanza, e sono tornato. Veramente, non è cambiato nulla, sono sempre la stessa persona”. 

Eppure Pogba deve molto alla Juventus che lo ha acquistato a parametro zero a soli 19 anni proprio dallo United e l’ha reso il giocatore più pagato della storia del calcio, permettendogli di vincere quattro scudetti di fila, due Coppe Italia, una Supercoppa e di disputare una finale di Champions League, persa con il Barcellona: “Ho visto la coppa vicina a me, siamo stati così vicini a vincerla che mi ha reso ancora più affamato. Dandomi ancor più motivazioni per vincerla”. Queste le parole rilasciate dal francese che sicuramente non avranno fatto piacere alla dirigenza della Vecchia Signora.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME