giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, si sblocca l'affare con il PSG! Ecco chi può sbarcare a...

Juve, si sblocca l’affare con il PSG! Ecco chi può sbarcare a Torino

La Juventus per rinforzare la difesa starebbe pensando al centrale del PSG. L'affare potrebbe sbloccarsi a breve, ecco perché...

La Juventus cerca rinforzi nel reparto arretrato, il direttore sportivo Paratici vuole regalare a Giorgio Chiellini un compagno di livello e le ultime novità di mercato vanno proprio in questa direzione.

Il club bianconero segue da tempo Koulibaly e de Ligt, ma al momento le piste sembrano molto complicate. Il difensore del Napoli pochi giorni fa ha dichiarato di voler restare in azzurro, mentre il centrale olandese è vicino al Paris Saint-Germain, che nelle ultime ore avrebbe superato la concorrenza del Barcellona.

Proprio lo sbarco di de Ligt al PSG, potrebbe sbloccare un importante colpo di mercato per la Juventus nel reparto arretrato. Tra i giocatori seguiti da Paratici ci sarebbe infatti il brasiliano Marquinhos, che potrebbe essere liberato dalla società grazie all’approdo dell’olandese.

I contatti vanno avanti da diverso tempo, la Juve attende l’apertura dei francesi, che per lasciar andare il difensore chiedono almeno 50 milioni di euro.

Molto dipenderà proprio da de Ligt, vedremo cosa succederà.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME