giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, tegola Chiellini: ecco quante gare salterà

Juve, tegola Chiellini: ecco quante gare salterà

L’infortunio di Giorgio Chiellini ha complicato i piani di Roberto Mancini, che dovrà fare a meno del difensore per la sfida di stasera con la Svizzera, ma anche Allegri non dorme sonni tranquilli.

Chiellini è rientrato a Torino per sottoporsi agli esami e dall’esito è emersa un’infiammazione al tendine di Achille, già accusata prima della sfida con la Fiorentina.

L’infortunio, dunque, è più serio del previsto, la Juve ha dichiarato che monitorerà l’andamento della situazione quotidianamente, ma il difensore rischia di saltare diverse gare.

Secondo infatti quanto riporta Tuttosport, oltre alla gara di stasera con la Svizzera, Chiellini dovrebbe saltare anche la sfida con la Lazio dopo la sosta ed è in forte dubbio anche per il match di Champions con il Chelsea.

Alla Juve, dunque, non resta che monitorare con attenzione le condizioni del giocatore, con la speranza di averlo a disposizione il prima possibile.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME