venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juve, importante indiscrezione svelata da Pedullà: “L’agente di Bale in Italia per trattare con i bianconeri”. I dettagli!

La Juventus ha intenzione di realizzare un gran colpo di mercato, i bianconeri hanno messo nel mirino Gareth Bale, fuoriclasse del Real Madrid in rotta con il club e con lo spogliatoio dei Blancos. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, l’agente del gallese a breve sbarcherà in Italia ed incontrerà sia la Juventus che l’Inter, ecco le sue parole:

La notizia è succosa. Jonathan Barnett, agente di Gareth Bale, ha messo in agenda un viaggio in Italia nei prossimi giorni. E siccome non sarà un viaggio di piacere, è il caso di alzare le antenne. Bale è stufo di restare al Real, mister 100 milioni si sente un separato in casa, l’epilogo della stagione ha lasciato il segno. Morale: vuole andar via. Ora si capisce bene che uno costato 100 milioni non te lo regalano, servirà un investimento di almeno 70-80 milioni. E come mai l’Italia nell’agenda di mister Barnett? Bale piace molto alla Juve, che in questo momento è impegnata a chiudere altre operazioni. Ma può diventare una manna per la potenza enorme di Suning, spieghiamo perché. L’Inter marca Di Maria da tempo . E deciderà presto cosa fare di Perisic: lui vorrebbe andare allo United, Spalletti sarebbe anche contento di trattenerlo, ma gli scontenti è giusto che vadano”. Bale dal conto suo preferirebbe la Juventus all’Inter, dato che i bianconeri disputeranno la Champions e lotteranno per vincerla, fattore importante che attualmente li pone in vantaggio rispetto ai nerazzurri. Non resta che aspettare per scoprire cosa verrà fuori dagli incontri dei prossimi giorni, vi terremo aggiornati.