martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve-Verratti ora si può, a rivelarlo è l'agente del giocatore: ecco le...

Juve-Verratti ora si può, a rivelarlo è l’agente del giocatore: ecco le parole!

Marco Verratti è il sogno di mercato della Juventus, il centrocampista piace moltissimo al presidente Agnelli che vorrebbe riportarlo al più presto in Italia. Trattare con il Psg non è mai facile, i rapporti tra i due club non sono idilliaci e il giocatore qualche settimana fa aveva dichiarato di voler continuare la sua avventura in Francia. Nel corso di Domenica Premium l’agente del giocatore, Donato Di Campli, prima ha risposto alla notizia pubblicata dall’Equipe, secondo la quale Verratti sarebbe stato in discoteca a fare le ore piccole prima della pesante sconfitta in Champions contro il Barcellona, poi si è soffermato sul futuro del giocatore aprendo inaspettatamente alla cessione, ecco le parole:

“Una follia assoluta, un’invenzione pura. Finché si parla di cose tecniche è un conto ma qui si entra nella sfera privata di un giocatore importante come Marco che oltretutto ha sempre tenuto un profilo basso. Non ci teniamo ad essere infangati, abbiamo chiesto una smentita ma non è ancora arrivata: procederemo per una querela con risarcimento danni pesante per ristabilire la verità. Marco è arrabbiato. I media francesi dovrebbero baciargli i piedi, ringraziare che giochi al Psg. Non ce l’ha con club e tifosi, che sono sempre stati fantastici. Marco ha un contratto fino al 2021, il presidente ha ribadito la volontà di fare una grande squadra. Però è anche vero che il mio telefono non smette mai di squillare. Se succedessero altri episodi del genere, faremmo riflessioni importanti“.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME