giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Vlahovic in estate: a gennaio può arrivare il centravanti del Chelsea

Juve, Vlahovic in estate: a gennaio può arrivare il centravanti del Chelsea

L’annuncio del presidente della Fiorentina Commisso riguardo il mancato rinnovo di Dusan Vlahovic apre le porte alla cessione del centravanti, ma difficilmente sarà un’operazione per gennaio.

Le richieste del patron della Viola sono elevate, si parla di circa 90 milioni di euro, e difficilmente nella finestra invernale ci sarà qualche club disposto a spendere tale cifra.

Sulle tracce del giocatore c’è la Juventus, pronta a farsi avanti nella prossima estate. I bianconeri, però, potrebbero rinforzare l’attacco anche a stagione in corso e dall’Inghilterra stamani giungono importanti novità.

Secondo vari media inglesi, i bianconeri a gennaio potrebbero tentare l’assalto a Timo Werner, centravanti classe 1996 del Chelsea e della nazionale tedesca.

Il giocatore con l’arrivo di Lukaku sta faticando a trovare spazio e potrebbe partire. L’idea della Juventus sarebbe quella di prelevarlo in prestito e valutare in estate il possibile riscatto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME