venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Zaza in uscita, Fabregas e Gabigol doppio colpo per Allegri?

Juve, Zaza in uscita, Fabregas e Gabigol doppio colpo per Allegri?

Simone Zaza è ad un passo dal Wolfsubrg, in giornata potrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione, con la Juventus che incasserebbe 25 milioni tutti da reinvestire. In uscita c’è anche Roberto Pereyra destinazione Watford, gli inglesi hanno trovato l’accordo con i bianconeri per una cifra vicina ai 16 milioni di euro, non resta che aspettare il ‘si’ del giocatore. Con queste due cessioni e i soldi ricavati da Pogba, la Juventus metterà a segno due colpi, uno a centrocampo e l’altro in attacco. Per la mediana prende sempre più quota l’ipotesi Fabregas, il giocatore è in uscita dal Chelsea, non rientra nei piano di Antonio Conte e i Blues l’hanno messo sul mercato. La cifra richiesta si aggira sui 45 milioni di euro, ma la sensazione è che con un’offerta sui 35 milioni l’affare potrebbe andare in porto, con Marotta che regalerebbe ad Allegri un giocatore di qualità ed esperienza. L’ultimo botto di mercato in casa bianconera arriverà probabilmente in attacco. Il principale indiziato ad approdare a Torino è il brasiliano Gabigol, anche se giorni fa si era parlato di un possibile interessamento della Juve per Benteke, ipotesi poi scartata.

CORSA CONTRO IL TEMPO- L’agente di Gabigol aspetterà la fine delle Olimpiadi per piazzare il giocatore, tempi lunghi quindi che, per ammissione dello stesso agente, potrebbero far slittare l’approdo dell’attaccante in Europa solamente a gennaio. La Juventus però ha fretta, così come Inter e Leicester anch’esse interessate. L’impressione è che si scateni una vera e propria asta negli ultimi giorni di mercato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME