venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, 3 cessioni eccellenti a fine stagione: ecco chi partirà

Juventus, 3 cessioni eccellenti a fine stagione: ecco chi partirà

La Juventus si appresta a cambiare volto in vista della prossima stagione, in tre sono pronti a salutare, ecco chi li rimpiazzerà...

Nonostante la stagione stia per entrare in un periodo decisivo, la Juventus è già proiettata al prossimo anno. Paratici e Agnelli stanno lavorando per rinforzare la rosa di Allegri, ma prima bisognerà sfoltire e in ballo ci sono almeno tre addii eccellenti.

Sul piede di partenza c’è Sami Khedira, il centrocampista tedesco non dà garanzie dal punto di vista fisico e l’arrivo di Ramsey rischia di ridurgli ulteriormente lo spazio. A fine stagione saluterà, nel futuro c’è la Cina.

Probabile addio anche per Alex Sandro, nonostante il recente rinnovo il brasiliano è destinato a lasciare i bianconeri, che nel frattempo stanno trattando con il Real il trasferimento di Marcelo. L’ex Porto è nel mirino del Paris Saint-Germain, ma occhio al Chelsea di Sarri.

Nella lista dei partenti c’è anche Paulo Dybala, il dieci argentino con l’arrivo di CR7 è stato relegato al ruolo di “tuttocampista”, gioca lontano dalla porta e i numeri ne risentono. Tanti i club sulle tracce della Joya, in primis PSG e Real Madrid, ma anche City e United. La Juventus pensa di rimpiazzare il trequartista con un centrocampista volto alla fase offensiva, i nomi sono quelli di Isco e Pogba.

Lasceranno al termine della stagione anche Barzagli e Caceres, il primo potrebbe decidere di ritirarsi, l’uruguaiano invece tornerà sul mercato alla scadenza del contratto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME