Juventus, 3 colpi per chiudere il mercato: ecco chi arriverà negli ultimi giorni

0
Vecchio logo Juventus, fonteDi Titanium86 - Opera propria, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=17594969
Vecchio logo Juventus, fonteDi Titanium86 - Opera propria, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=17594969

Mancano pochissimi giorni alla chiusura del mercato e per la Juventus c’è ancora tanto lavoro da fare, i bianconeri sono alla ricerca di 3 colpi per completare la rosa e sono molto attivi nelle ultime ore.

DIFESA- Attualmente il più vicino a vestire la maglia bianconera è Benedikt Höwedes, centrale dello Schalke 04 e della nazionale tedesca. La Juventus ha già trovato l’accordo con il giocatore, resta da trovare quello con il club, con la quale si discute sulle modalità di pagamento, i bianconeri lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto, i tedeschi vogliono cederlo a titolo definitivo, in giornata ci saranno nuovi contatti tra le parti.

CENTROCAMPO- Per il centrocampo invece il sogno resta Strootman, ma il muro della Roma difficilmente crollerà, per questo Marotta ha virato su André Gomes del Barcellona, che potrebbe arrivare in prestito, così come Renato Sanches, in uscita dal Bayern Monaco e scaricato da Ancelotti.

ATTACCO- Per l’attacco i bianconeri sono tornati su Schick della Sampdoria, ma attualmente la Roma pare in vantaggio dato che ha già l’accordo con Ferrero, anche se il ceco preferirebbe restare un altro anno in Liguria e passare alla Juve l’estate prossima. Sullo sfondo resta Keita della Lazio, finito nel mirino dell’Inter.