venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, 3 contropartite per arrivare a Pogba: i dettagli

0

Paul Pogba vuole tornare a Torino e la Juventus è pronta ad accontentarlo. In occasione della sfida di Champions tra i bianconeri e lo United le due società si sono incontrate e hanno discusso del futuro del francese, che in più di un’occasione ha fatto presente la volontà di lasciare i Red Devils. L’accoglienza ricevuta allo Stadium non ha fatto altro che alimentare la nostalgia del centrocampista, che attende novità importanti dall’Italia.

Stando a quanto riporta il Daily Express, la Juventus avrebbe deciso di dare l’assalto al giocatore, per riportarlo a Torino il direttore sportivo Paratici è pronto a mettere sul piatto una contropartita di livello. Secondo il tabloid inglese lo United potrà scegliere il cartellino di uno tra di Benatia, Mandzukic e Alex Sandro.

Il club inglese stravede soprattutto per gli ultimi due, in particolare per l’attaccante croato, vero e proprio pupillo di José Mourinho, Benatia invece sembrerebbe destinato al Milan. Agli inglesi interessa anche Alex Sandro, ma il brasiliano ha una valutazione di mercato abbastanza alta e ciò permetterebbe alla Juventus di offrire meno denaro in cambio. Le basi per intavolare una trattativa ci sono tutte, la Juve si muove, il ritorno di Pogba non è pure utopia.