sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, in 4 pronti a lasciare Torino: Neto al Napoli, Lemina al...

Juventus, in 4 pronti a lasciare Torino: Neto al Napoli, Lemina al Valencia

La Juventus si appresta a vivere la sessione estiva di calciomercato da assoluta protagonista, come è spesso accaduto negli ultimi anni. I bianconeri interverranno sul mercato acquistando 2-3 giocatori di alto livello, confermeranno i big della rosa (l’unico dubbio riguarda il futuro di Bonucci) e cederanno gli esuberi, in uscita ci sono NetoSturaro, Rincon e Lemina.

ESUBERI- Il portiere brasiliano è ad un passo dal Napoli di Sarri, Marotta da questa cessione conta di guadagnare almeno 10 milioni di euro. Discorso simile per Sturaro e Rincon, con l’arrivo di nuovi rinforzi in mezzo al campo entrambi rischiano di trovare pochissimo spazio nella prossima stagione. Sul centrocampista italiano c’è l’interesse del Genoa, mentre il venezuelano potrebbe finire alla Fiorentina nell’ambito dell’operazione Bernardeschi. Anche Mario Lemina è sul piede di partenza, in un’intervista a FootMercato l’ex Marsiglia ha fatto capire le sue intenzioni: “E’ arrivato il momento per me di giocare di più ed esprimermi al massimo a livello. Vedremo cosa mi dirà la Juventus. Per ora ho un contratto di tre anni e sono contento, nonostante non abbia i minuti di gioco che vorrei avere. Vedremo quali discorsi ci saranno alla ripresa. Il mercato è lungo”. Sul giocatore c’è da tempo l’interesse del Valencia, pronto ad affondare il colpo nei prossimi giorni: affare da 20 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME