venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, 40 milioni per il colpo in mediana: ecco chi può arrivare!

Juventus, 40 milioni per il colpo in mediana: ecco chi può arrivare!

Il direttore sportivo della Juventus Paratici ha in mente un investimento da 40 milioni già a gennaio, nel mirino il mediano del Lione...

Tra i club più attivi in vista del mercato di gennaio c’è la Juventus del direttore sportivo Paratici. I bianconeri interverranno per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, si lavora per portare in Italia un centrocampista di livello che possa sostituire Emre Can e Khedira, che in questa stagione hanno accusato più di un problema fisico.

Sul taccuino di Paratici c’è il nome di Tanguy Ndombelé, centrocampista classe 96′ del Lione e della Nazionale francese. Il giocatore negli ultimi mesi è esploso definitivamente, le prestazioni di alto livello sia in Ligue 1 che in Champions League gli hanno fatto guadagnare la nazionale maggiore e l’interesse di club del calibro di Juventus, Barcellona e Tottenham. Portarlo in Italia non sarà certo un lavoro facile, il club francese del presidente Jean-Michel Aulas da sempre è bottega cara e ha già fatto sapere che per lasciar andare il giocatore non accetterà offerte inferiori ai 40 milioni di euro.

La Juventus non ha intenzione di mollare la presa e farà un tentativo già nella sessione invernale, se il Lione deciderà di non far partire il centrocampista Paratici ci riproverà nel prossimo giugno, occhio però alla forte concorrenza di Tottenham, Barcellona e Manchester City.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME