mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, a gennaio via uno tra Demiral e Rugani: torna di moda...

Juventus, a gennaio via uno tra Demiral e Rugani: torna di moda la pista Boateng

Il club bianconero lascerà partire uno dei due centrali, in entrata ritorno di fiamma per Boateng

Quella di gennaio sarà una sessione di mercato senza particolari colpi di scena per la Juventus, il direttore sportivo Paratici cercherà di piazzare gli esuberi e sistemare il bilancio, solo dopo farà qualcosina in entata.

SUL PIEDE DI PARTENZA – Il reparto che subirà maggiori cambiamenti potrebbe essere quello difensivo, in uscita c’è uno tra Demiral e Rugani, entrambi richiesti sia in Italia che all’estero. Al momento il principale indiziato a partire è l’ex Empoli, che non ha disputato nemmeno in minuto in stagione fino a questo momento.

SOSTITUTO – Qualora uno dei due dovesse lasciare Torino, il ds Paratici sarà chiamato a trovare un sostituto sul mercato che migliori la rosa di Maurizio Sarri in attesa del rientro di Giorgio Chiellini, previsto per i primi di febbraio.

RITORNO DI FIAMMA – Stando alle ultime indiscrezioni riportate da La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe pensando a Jerome Boateng, centrale del Bayern Monaco, già vicino ai bianconeri in estate. Boateng vuole lasciare la Germania per trovare maggiore spazio (8 presenze fino a questo momento ma poche da titolare) e a gennaio potrebbe tornare nel mirino dei bianconeri.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME