giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, accordo per la cessione del giocatore: ecco chi andrà via

Juventus, accordo per la cessione del giocatore: ecco chi andrà via

La Juventus potrebbe cedere Spinazzola nel mercato di gennaio, il terzino e il Bologna hanno già trovato l'accordo, ecco cosa manca per chiudere...

Sarà una sessione invernale di mercato abbastanza tranquilla per la Juventus, i bianconeri non effettueranno colpi in entrata e stanno lavorando soprattutto in vista di giugno, tuttavia qualcosa in uscita potrebbe muoversi. Sul piede di partenza c’è Leonardo Spinazzola, 25enne terzino sbarcato nella scorsa estate dall’Atalanta.

Fino a questo momento è stata una stagione tutt’altro che positiva per il difensore, che ha dovuto fare i conti con infortuni piuttosto lunghi e ancora non ha fatto il suo esordio in maglia bianconera, probabile che scenda in campo per la prima volta stasera nella sfida di Coppa Italia con il Bologna.

Una coincidenza dato che sulle tracce dell’esterno ci sarebbe proprio il club emiliano, pronto a portarlo a casa già a gennaio. Stando a quanto riporta Sky Sport, nella giornata di ieri gli agenti di Spinazzola hanno incontrato la dirigenza del Bologna per trovare l’accordo contrattuale e l’affare si sarebbe finalmente sbloccato.

Il giocatore ha trovato l’intesa economica con i rossoblù ed è pronto a lasciare i bianconeri. La Juve dal canto suo sembra convinta dell’operazione, il giocatore ha bisogno di giocare e in Emilia troverà sicuramente tanto spazio, spazio che la Juve non era pronta a concedergli.

Nonostante ciò l’ultima parola spetterà a Massimiliano Allegri, che potrebbe chiedere alla società di trattenere il giocatore almeno fino a giugno in virtù del grave infortunio di Cuadrado.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME