mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, addio ad un passo per il fuoriclasse del Barcellona, Marotta piomba...

Juventus, addio ad un passo per il fuoriclasse del Barcellona, Marotta piomba sul giocatore!

Non è un periodo facile per il Barcellona di Luis Enrique, la pesante sconfitta per 4-0 con il Psg nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League ha lasciato tutti perplessi, sul banco degli imputati sono finiti tecnico e giocatori, presi di mira dalla stampa spagnola che parla addirittura di ciclo finito. Anche nella Liga le cose non vanno come dovrebbero, attualmente i catalani sono secondi ad un punto dal Real Madrid, ma i Blancos hanno due gare da recuperare, qualora dovessero vincerle entrambe il distacco salirebbe a 7 punti.

FUTURO IN BILICO- In molti si interrogano sul futuro di Luis Enrique, il tecnico sembra essere sempre più vicino all’addio a fine stagione, così come André Gomes, suo pupillo, acquistato dai catalani la scorsa estate per 35 milioni di euro. Il centrocampista portoghese, uno dei peggiori in campo nella gara con il Psg, è stato preso di mira dai tifosi che, alla ripresa degli allenamenti lo avrebbero etichettato come “paquete”, ovvero “bidone” in spagnolo. Anche per André Gomes si parla di addio a fine stagione con la Juventus che potrebbe tornare nuovamente all’assalto, dopo essere stata vicina a prelevarlo proprio la scorsa estate, Marotta in quell’occasione dovette arrendersi all’inserimento del Barcellona. Ora la situazione è cambiata e il centrocampista portoghese potrebbe divenire un obiettivo concreto per la prossima stagione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME