Juventus, addio eccellente a centrocampo a fine stagione: ecco chi partirà

La Juventus lavora ad un grande colpo a centrocampo in vista della prossima stagione. In uscita c'è Sami Khedira, le ultime...

0

La Juventus nel mercato di gennaio non farà operazioni clamorose, gli uomini mercato bianconeri stanno lavorando in vista di giugno per rinforzare ulteriormente la rosa di Massimiliano Allegri: l’obiettivo è l’approdo di un centrocampista di livello internazionale. Due i nomi che circolano in orbita Juve: Paul Pogba e Isco del Real Madrid.

L’esonero di José Mourinho ha reso più complicato il ritorno del francese a Torino, ma la Juve ha dalla sua la volontà del giocatore di riabbracciare i vecchi compagni. Fattibile anche la pista che porta al trequartista dei Blancos, che a fine stagione potrebbe lasciare la Spagna per provare una nuova esperienza.

L’approdo di un giocatore di livello in mezzo al campo costringerà la Juventus a sfoltire la rosa e cedere qualche pezzo importante: in uscita c’è Sami Khedira. Nonostante abbia rinnovato il contratto ad inizio settembre, il tedesco a fine stagione potrebbe lasciare la Juve per chiudere la carriera altrove, l’interesse di vari club negli Stati Uniti lo attira molto, ma non è da escludere anche l’ipotesi Cina. La società vuole ringiovanire la rosa e le precarie condizioni fisiche del giocatore hanno spinto il ds Paratici a cercare dei sostituti all’altezza. Comunque vada questa probabilmente sarà l’ultima stagione di Khedira in maglia bianconera.