venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, ag. Zaza: “Ha sfruttato bene la sua occasione col gol. Watford e Stoke City? Ancora nessun contatto”

0

Intervenuto in esclusiva alla redazione di Tuttojuve.com, l’agente di Simone Zaza, Christian Maifredi, ha parlato della prestazione di ieri del suo assistito, ma non solo:

Buongiorno Christian, come hai visto Simone ieri sera?
“Io percepivo, da quanto mi diceva, che stava molto bene ed era in forma perchè si era allenato bene. La speranza era quella di poterlo vedere in campo perchè potesse, così, dimostrare quanto mi diceva in queste settimane. Ha avuto un’occasione ieri e l’ha sfruttata molto bene con quel gol; adesso speriamo arrivi venerdì qualche minuto in più contro la Lazio”.

Lui, poi, non si è mai lamentato per il poco utilizzo…
“Penso che in una squadra come la Juve nessuno, o quasi, si possa lamentare. E’ una squadra composta da grandi giocatori e il mister ha dimostrato di saper quali scelte apportare, infatti sta uscendo da una difficoltà iniziale che sembrava enorme. Se le prossime partite dovessero essere positive, a Natale la Juve potrebbe raggiungere il gruppetto iniziale”.

Pur avendo tanti mostri sacri la davanti, Zaza è l’attaccante bianconero con la miglior media realizzativa…
“Ha fatto tre gol in nove partite non complete, perchè dall’inizio ne ha giocate tre di cui una sola dal primo minuto. Ha una signora media gol (3 gol in 314′ ndr) e la speranza è di poter aumentare il minutaggio in campo con la conseguenza di poter segnare ancor di più per la maglia bianconera. A dicembre ci sono tante gare e ci sarà più possibilità di giocare”.

Cosa ti racconta dell’ambiente bianconero?
“Mi racconta che non ha mai visto così tanta precisione. Non riesce a trovare un errore in quella che è l’organizzazione societaria, di come la società gestisce i giocatori e le competizioni che disputa. Quando siamo a cena mi rimarca quella che è la perfezione di questo ambiente”.

Simone è stato accostato, più volte, a squadre come il Watford e lo Stoke City. Ad oggi sono mai pervenuti contatti?
“Adesso stiamo per entrare nel periodo del calciomercato che inizierà a gennaio. Non abbiamo avuto nessun tipo di contatto ad oggi con altre società, ma è ovvio che potrà succedere di averne con me o la società per le sue prestazioni. Il giocatore non è sul mercato e ci sono ancora tante partite da giocare”.